HOME CHI SIAMO MULTIMEDIA CONTATTI LINK

Manifestazioni Palermo

COPPA PALERMO

coppa palermo 2017.jpgIl Comitato provinciale di Palermo indice dal 19 al 21 maggio la Coppa Palermo 2017

Organizzato con la formula open, l’evento racchiude la chiusura dell’anno sportivo provinciale, una tappa nazionale della Don Bosco beach Cup di sand volley (4x4), le Pigiessiadi scolastiche regionali. 

La manifestazione è aperta alla partecipazione delle squadre siciliane ma anche provenienti dalle altre regioni d’Italia, interessate a vivere un’esperienza di incontro e condivisione dei veri valori dello sport giovanile.


La circolare contenente i dettagli organizzativi, logistici, gli sport e le categorie, le modalità di partecipazione.



TORNEO EPIFANIA

torneo epifania 2017.jpgLa Pgs Villaurea, in collaborazione con il comitato provinciale di Palermo, organizza il Torneo di basket - cat. Under 13 "Epifania 2017". La manifestazione si svolgerà il 6 gennaio a Palermo - PalaDonBosco con la partecipazione delle società Villaurea, Maria Adelaide, C.O. Domenico Savio Ragusa , Basket Belmonte e Aquila Monreale. L’evento è patrocinato dal Comitato regionale Pgs.

Il programma della giornata

ore 9.00 presentazione delle squadre
ore 09.30 inizio gare
ore 13.00 pausa pranzo
ore 15.00 ripresa gare
ore 17.30  premiazione



PGSFEST  AL PALADONBOSCO

impronta nello sport 2016.jpgIl Comitato Provinciale PGS di Palermo organizza la festa di apertura per la stagione 2016/17 che si terrà domenica 23 ottobrepresso l’Oratorio Salesiano Gesù Adolescente di Palermo sito in Via S. Domenico Savio, 4. 
Il carnet prevede prevalentemente la disputa di gare promozionali di calcio a cinque, volley e basket per le diverse categorie giovanili e libera, nei campi-gara allestiti all’interno del PalaDonBosco e nelle strutture annesse del centro giovanile.

Il programma della giornata:
ore 9.00: arrivo e accoglienza dei partecipanti
ore 09.30: inizio delle gare sportive (basket, calcio a cinque, volley)
ore 12.00: celebrazione eucaristica
ore 13.00: gadget e premiazione per tutti.