HOME CHI SIAMO MULTIMEDIA CONTATTI LINK

In primo piano

C.P. CALTANISSETTA

caltanissetta.jpgSAN CATALDO OSPITA PGSFEST

Il nuovo anno del comitato nisseno si aprirà domenica 28 ottobre a San Cataldo con la PgsFest provinciale che coinvolgerà le società locali nel tradizionale incontro di aggregazione sportiva giovanile.  
Il Presidente Di Pasquali: "Come tradizione, è bello incontrarsi per iniziare il percorso di un nuovo anno che si preannuncia carico di novità per le nostre associazioni. Un grazie particolare alla Vigor e all’oratorio salesiano di San Cataldo per l’accoglienza di sempre".




C.P. MESSINA

Pgsfest messina 2018.jpgSI RIPARTE DA S. AGATA MILITELLO

Anche il comitato peloritano avvierà le proprie attività con l consueta PgsFest che avrà luogo a S. Agata Militello domenica 28 ottore, tra una passeggiata per il centro storico e le gare sportive svolte all’interno del centro giovanile delle FMA.
Il Presidente Sirna: "Pronti a ripartire con l’entusiasmo di sempre, la festa di apertura rappresenta un momento di significativa esperienza di sport per tutti, al di là dell’agonismo e dei risultati a cui non intendiamo rinunciare".




C.P. CATANIA

pgsfestcatania18.jpgPGSFEST ALLE PENDICI DELL’ETNA

Il comitato etneo aprirà la stagione sportiva con il tradizionale appuntamento di PgsFest ospitata dalla città di Pedara domenica 18 novembre. Previsti momenti di animazione sportiva nella centrale piazza Don Bosco, le gare nelle diverse discipline, la celebrazione eucaristica e la premiazione a fine giornata.
Il Presidente Gangemi: "Con la festa di Pedara vogliamo ripartire dallo sport in piazza, dal territorio, dalle società che storicamente condividono il nostro progetto".