HOME CHI SIAMO MULTIMEDIA CONTATTI LINK

In primo piano


Assemblee Elettive.2021 jpg.jpg

I primi mesi del nuovo anno ci vedranno impegnati nel rinnovo degli organi associativi ai vari livelli territoriali.
Nonostante il particolare momento storico, che ci vede distanti gli uni dagli altri, con un’attività sportiva e delle relazioni sociali a "scartamento ridotto", siamo chiamati a rinnovarci nelle strutture di servizio dell’Ente, invocando una più ampia partecipazione per mantenere nel prossimo futuro il nostro impegno e la nostra tensione educativa per i giovani e lo sport.
Dal 23 gennaio al 13 febbraio si terranno le assemblee provinciali nelle diversi e rispettive sedi, il 21 febbraio l’assemblea regionale a Catania, il 6 e 7 marzo l’assemblea nazionale a Roma.

Nella sezione dedicata, troverete gli avvisi di convocazione, il regolamento elettorale e le modalità per proporre le candidature per le diverse cariche sociali.



DPCM 3 DICEMBRE 2020
Stop alle attività fino al 15 gennaio 2021

La Giunta Nazionale delle Polisportive Giovanili Salesiane, considerate le disposizioni in materia di sport previste dal DPCM del 03.12.2020, nel pieno rispetto delle stesse ed al fine di tutelare la salute dei propri tesserati, ha deliberato all’unanimità di sospendere, a tutti i livelli territoriali, lo svolgimento delle manifestazioni e dei campionati a tutto il 15/01/2021.


E’ stato firmato il DPCM 3 dicembre 2020 contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica e che saranno efficaci fino al 15 gennaio 2021.