HOME CHI SIAMO MULTIMEDIA CONTATTI LINK

In primo piano

Pigiessiadi 18.jpg

Archiviamo con soddisfazione le Pigiessiadi 2018 che hanno coinvolto oltre mille tesserati nei due weekend di fine maggio a Ragusa nel consueto appuntamento che conclude la stagione sportiva a livello regionale ed agonistico. Oltre al calcio a cinque e alla pallavolo, entusiasmante è stata la gara di corsa ad ostacoli di equitazione che ha interessato le categorie giovanili di settore.
Si aggiudica il Trofeo Sicilia il Comitato di Catania che, anche quest’anno, ottiene i migliori piazzamenti nelle gare di finale con le società etnee partecipanti.

Emozionante anche il momento di attribuzione del Premio Massarotti assegnato ai migliori arbitri siciliani, con la presenza significativa e toccante dei familiari del giovane arbitro scomparso lo scorso anno.




ATTIVITA’ SPORTIVE

camp estivi.JPGCAMP ATLETI

Dall’8 al 14 luglio si svolgerà a Gambarie in S. Stefano d’Aspromonte il Camp atleti estivo per i ragazzi di età compresa tra i 10 e i 14 anni.
Previste diverse attività sportive ed un nutrito programma di escursioni nel parco nazionale dell’Aspromonte.




COMITATO DI CATANIA

summer fest catania.JPGPGS SUMMER FEST

La festa di chiusura del comitato etneo si svolgerà presso la Colonia Don Bosco, a Catania, domenica 17 giugno. L’evento, denominato PGS Summer Fest, vedrà la partecipazione delle categorie Mini, Propaganda e Under 15. I ragazzi saranno impegnati in tornei di calcio e volley e, per i più grandi, di beach soccer e beach volley.