HOME CHI SIAMO MULTIMEDIA CONTATTI LINK

In primo piano

Pigiessiadi 18 logo.jpgPIGIESSIADI 2018

Le Pigiessiadi si svolgeranno a Ragusa - Athena resort dal 17 al 20 maggio 2018  per le categorie dei settori giovanili di pallavolo, calcio a cinque, basket e dal 25 al 27 maggio 2018 per le categorie libere di Pallavolo (Maschile, Femminile, Misto), Calcio a cinque (Maschile e Femminile) ed il campionato regionale di gimkana di equitazione.




RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI

IMG_4629.JPGSICILY CUP 2018

Il Trofeo Sicily cup, torneo riservato alle rappresentative provinciali di calcio a cinque di categoria Under 15, si svolgerà quest’anno a Sant’Agata Militello (Me) il 6 Maggio 2018.
Saranno cinque le rappresentative partecipanti in questa edizione e precisamente quelle dei Comitati di Caltanissetta, Catania, Messina, Palermo e Trapani.
Lo scorso anno vinse la formazione trapanese guidata dal Presidente Cacio (nella foto).


COMITATO DI PALERMO

coppa palermo logo.jpgCOPPA PALERMO 2018

La Coppa Palermo 2018 si svolgerà a Terrasini - Città del Mare Resort dall’11 al 13 maggio. L’evento organizzato dal comitato provinciale di Palermo e collegato al circuito delle Pigiessiadi regionali è aperto alla partecipazione delle squadre scolastiche di calcio a cinque, pallavolo, beach volley, pallacanestro, tennistavolo e calcio balilla.

SETTORE ARBITRALE

MASSAROTTI.jpgPREMIO MASSAROTTI

La Giunta regionale ha indetto un premio denominato “Giulio Massarotti” in ricordo del giovane arbitro pigiessino, prematuramente scomparso a seguito di un incidente.
Il Premio, a partire dall’anno 2018, verrà annualmente conferito all’arbitro che nel corso dell’anno sportivo si sia maggiormente distinto per l’impegno e professionalità in campo provinciale, regionale e nazionale, mantenendo un comportamento consono al ruolo che ricopre.
Il Premio consiste in un riconoscimento che verrà consegnato in occasione della premiazione delle finali regionali
“Pigiessiadi 2018” che avranno luogo a Ragusa (RG) presso il villaggio Athena Resort il 27 maggio 2018 .
Il Premio non potrà essere assegnato allo stesso arbitro per più di una volta nell’arco della carriera.